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Honeywell cerca italiani, sede di lavoro: Scozia

La Honeywell, multinazionale americana cerca personale per l’assistenza dei clienti nella sua sede in Scozia. Una grande opportunità per chi vuol fare un’esperienza all’estero ma allo stesso tempo cerca opportunità di carriera.

A differenza di molte PMI italiane, dove si entra e si rimane con la stessa mansione fino alla scadenza naturale del contratto, lavorando in una multinazionale come questa è possibile fare carriera e progredire ogni giorno di più.

Un lavoro simile ai nostri call-center in Italia ma con standard internazionali, ottima esperienza per giovani avventurieri in cerca di sfide. Precisiamo che l’annuncio di lavoro non parla di Italiani, ma cerca persone che parlino italiano in maniere fluente.

È necessario trasferirsi a Motherwell una cittadina scozzese di circa 30.000 abitanti. Viene offerta assistenza per il trasferimento da parte dell’azienda una volta che troveranno il giusto candidato.

Non farti sfuggire questa opportunità se sei in cerca di esperienze diverse dal solito.

Le mansioni

Principalmente si tratta di gestire le relazioni con i clienti italiani tramite telefono ed e-mail. Nello specifico:

  • Rispondere alle domande dei clienti tramite e-mail, fax e telefono fornendo sempre risposte di alto livello.
  • Gestire e risolvere i reclami dei clienti in maniera professionale.
  • Fare da tramite tra il cliente e i reparti interni in modo da risolvere le problematiche.
  • Aggiornare i clienti della Honeywell sullo stato dei lavori e sulla risoluzione delle loro problematiche.

Saranno misurate le tue capacità tramite un sistema di statistiche e grazie alle valutazioni dei clienti.

Esperienze richieste

Queste sono le principali esperienze richieste per candidarsi:

  • Parlare un italiano fluente.
  • Avere già precedenti esperienze nel “customer service” (preferibilmente presso un’altra multinazionale).
  • Buone capacità informatiche, in particolare con il pacchetto Microsoft Office.
  • Abilità e interpersonali sia verbali che scritte.
  • Capacità di ascolto.
  • Attenzione ai dettagli.
  • Auto-motivazione.
  • Capacità di lavorare in team.
  • È preferibile (ma non necessario) conoscere il la conoscenza di SAP.

Naturalmente è necessario un inglese fluente dato che è necessario trasferirsi in Scozia e l’annuncio completo, ospitato sul sito web della Honeywell è completamente in inglese.

Come candidarsi

È sufficiente andare sul sito della Honeywell nella sezione careers e seguire le istruzioni:
Honeywell careers.

Informazioni sull’azienda

La Honeywell è una delle più importanti multinazionali sul panorama internazionale. La sede principale è a Morristown (New Jersey).

Fondata nel 1906 l’azienda opera in molti settori: automobilistico, aerospaziale, controllo e automazione, settore industriale e domestico. Ha più di 100.000 dipendenti ed è quotata in borsa all’indice Dow Jones.

È presente una sede anche in Italia a Monza.